Olonomico

Nel cosiddetto Impero Connettivo – uno Stato modellato sull’esempio dell’Impero Romano, il cui dominio si estende sia sullo spazio sia nel tempo – l’imperatore Totka_II e il suo alto funzionario Sillax continuano a progettare espansioni territoriali e temporali. Le loro nuove mire si concentrano su un territorio dove i giovani Lycia e Storm interagiscono caoticamente con uno strano personaggio che si nasconde dietro movimenti apparentemente incomprensibili.

L’Impero, governato da una stirpe di alieni semieterni, causa prima dell’umanità e poi della postumanità, è davvero così florido? Che cosa accadrà, quando i percorsi di tutti i personaggi del romanzo s’incontreranno, e utilizzeranno tutti i continuum con cui verranno in comunicazione? Una splendida metropoli, asettica e algida li attende…


Questa la trama, in sintesi estrema (molto estrema, dato che la storia si articola su più piani spazio-temporali) del nuovo romanzo di Sandro Zoon BattistiOlonomico, ultimo di una serie di racconti e romanzi ambientati nell’universo dell’Impero Connettivo. Il libro esce nella collana Silver di Ciesse Edizioni, giovane ma combattiva casa editrice capitanata da Carlo Santi.

Olonomico è pubblicato in duplice formato, il tradizionale cartaceo acquistabile qui al prezzo di 15 euro, e in quello digitale, ebook senza DRM, acquistabile qui al prezzo di 5€.

Da ultimo, segnalo che un’intervista a Sandro Battisti, autore del romanzo, appare oggi sul quotidiano on line EccoLaNotiziaQuotidiana.it

About these ads

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 2.842 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: