L’eterna scomparsa di Emanuela Orlandi

Gaja Cenciarelli (ciao Gaja!) scrittrice e traduttrice, autrice di “Extra Omnes, l’infinita scomparsa di Emanuela Orlandi” edito da Zona nel 2006, ieri ha commentato a Radio 3 Mondo le ultime, presunte, novità sul caso di Emanuela Orlandi.

Ascolta

Nella foto: Emanuela Orlandi.

Annunci

2 pensieri su “L’eterna scomparsa di Emanuela Orlandi

  1. Grazie, carissimo!
    Sei davvero gentile, soprattutto perché così facendo si continua a parlare di Emanuela. Ed è esattamente questa la cosa più importante! Ti abbraccio e ti ringrazio ancora, di cuore.

  2. qualche domanda…
    1) siamo sicuri che de pedis sia morto, e non continui a godersi i soldi o ad agire per conto terzi sotto mentite spoglie? quando mancini dice che la sepoltura in chiesa fa parte delle richieste ottenute da de pedis in cambio della orlandi, non potrebbe fare riferimento alla falsa sepoltura di un “cattolico”, ovvero di uno vicino alla chiesa?
    2) mi sto sempre più convioncendo che de pedis e compagni (quello della Avon…) attiravano ragazze e ragazzine da portare a marcinkus e amici per festini…con finale lugubre. alcuni corpi venivano abbandonati, altri sono “scomparsi”, la vicenda orlandi è stata usata per il grande ricatto/riscatto
    3) le confessioni tardive della minardi sarebbero una richiesta di aiuto. potrebbe non mentire quando dice che de pedis nel 1993 scaricava i due corpi nella betoniera..se fosse stato ancora vivo…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...