Un ricercatore dell’Università di Chichester ha svolto un’approfondita indagine sul dispendio energetico e più in generale sull’organismo delle rockstar. Le conclusioni sono scontate, direi: come cantava Luca Carboni qualche anno fa, ci vuole un fisico bestiale per fare la rockstar…
Nella foto: Keith Richards, mitico chitarrista dei Rolling Stones, uno dei rocker dalla vita più sregolata mai vissuti sulla faccia del pianeta…
Una università, non ricordo il nome, quando sarà il giorno che Keith lascerà questo mondo per l’Inferno – mica pretenderà d’andare pure in Paradiso! – gli ha chiesto di donare il suo corpo alla scienza per fini medici. Infatti vorrebbero studiare Keith Richards e la sua incredibile resistenza, essendo che ne ha passate di cotte e di crude, malattie infettive gravissime comprese, senza ricorrere a cure. Insomma, per la scienza è un uomo fuori dal normale: con tutto quello che si è ficcato in corpo dovrebbe essere morto da un pezzo ed invece eccolo lì. Vogliono capire che diavolo ha in corpo.
Un forte abbraccio di petto 🙂
Beppe
Mah Avrà trovato la sorgente di cui Avoledo parla in uno dei suoi libri…:-)
Ciao Mary, mi sa anche a me… 😉