Edizioni XII pubblica il bando per una nuova selezione editoriale: Corti – Terza stagione: il ritorno dei Corti viventi, a cura di Raffaele Serafini.
Dopo il successo di Corti – Seconda stagione: L’invasione degli UltraCorti, la casa editrice “Lecco based” rilancia la selezione editoriale dedicata a racconti brevi e brevissimi di genere Fantastico, Horror, Weird, Fantascienza, Thriller, Noir, Pulp, Azione e Avventura. In palio la pubblicazione nella raccolta Corti – Terza stagione: il ritorno dei Corti viventi, di futura uscita per la collana Pigmei.
La selezione si svolgerà in due fasi: la prima si aprirà a maggio e durante i tre mesi successivi offrirà la possibilità ai partecipanti di inviare i propri racconti, nel limite di tre per ogni categoria. Chi supererà la fase eliminatoria, si aggiudicherà non solo la pubblicazione, ma parteciperà a una ulteriore fase finale – prevista per il mese di ottobre – nella quale i partecipanti si sfideranno con una terna di racconti, per vincere il titolo di nuovo Re dei Corti.
Il bando completo della nuova selezione editoriale
La notizia sul sito di Edizioni XII