Partecipa alla Horror Lottery!


Il Posto Nero ha organizzato, in vista del Natale, la Horror Lottery: una estrazione random di una gran quantità di splendidi premi, naturalmente sotto forma di libri nuovi di zecca! Si tratta di un’iniziativa senza precedenti per la Rete quanto a qualità e quantità: i volumi sono messi in palio per i partecipanti da autori ed editori nazionali e internazionali.

Partecipare è semplicissimo: è sufficiente cliccare “mi piace” sulla pagina Facebook del Posto Nero su Facebook. Chi non ne è ancora fan, ha tempo fino al 20 dicembre per diventarlo. L’estrazione avverrà il 21 dicembre, e il giorno stesso saranno comunicati i nomi dei vincitori e i libri assegnati.

Non esitate e approfittate subito di questa opportunità, che non chiede praticamente nulla in cambio, se non un semplice click, per chi non lo ha già fatto, e di continuare a seguire Il Posto Nero con il solito entusiamo.

Ricapitoliamo: andiamo sulla pagina facebook del Posto Nero, clicchiamo “mi piace”, oppure controlliamo se siamo già fan: in quel caso non dovremo fare nient’altro per partecipare alla Horror Lottery!

Annunci

Un pensiero su “Partecipa alla Horror Lottery!

  1. Pingback: Horror Lottery: i vincitori | false percezioni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...