4 ebook gratis da EDS

Da oggi partono i saldi in tutti i negozi del Bel Paese. EDS va oltre, offrendo ai lettori in download gratuito ben 4 ebook. Queste le relative schede:

Dark Poem
Ogni cosa ha un lato tenebroso. Anche la poesia.
Aperte dalla matita di Max Rambaldi, sei sezioni si divincolano in componimenti dark, affrontando i temi più oscuri che governano la nostra fantasia. Dalle streghe agli angeli caduti, dai demoni alla morte stessa, dall’anima alle cicatrici che per sempre si porterà dietro.

Labyrinth
La folla acclamava il suo nome, pronto ad ammetterlo fra gli eroi.
Lazarus doveva solo vincere, per ottenere il titolo di livello J nell’Arena. Poco importava che in centoquarantasei fossero morti nel tentativo: poteva – doveva – farcela.
Collegato al suo esoscheletro, era pronto. Il Labyrint lo stava aspettando.

Giada
Non era rimasto più nulla per Brekko sulla Terra, non dopo ciò che era successo a Giada. Ma la quotidianità di un treno – dopo aver lasciato il sistema solare per Proxima Centauri – riaprirà ferite che non si erano mai rimarginate.
Due dolori intrecciati, legati da un unico, terribile, tassello.

I Figli di Cthulu
Il terrore giace assopito nell’oscurità della terra. Creature aliene, reminescenze di antiche leggende o demoni in attesa del risveglio: esseri dimenticati portatori di orrore primordiale. 5 racconti carichi d’angoscia che riportano alla luce ciò che doveva restare sepolto; cinque storie ai limiti dell’incubo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...