Esce Vae victis, nuovo romanzo di Daniela Barisone

L’editore La mela avvelenata pubblica oggi, direttamente in ebook in ossequio alla dimensione digitale del proprio modello editoriale, il nuovo romanzo di Daniela Barisone, scrittrice poliedrica e felicemente iperattiva. 

Si tratta di Vae Victis, un horror assolutamente atipico, caratterizzato da un’ambientazione inusuale e da atmosfere torbide e raccapriccianti, da sempre care all’autrice.

Last but non least, il romanzo si avvale della prefazione di Dario Tonani, uno degli autori italiani più noti e apprezzati in campo SF.

La trama:

Vae victis è una locuzione latina che letteralmente significa Guai ai vinti. È divenuta proverbiale in molte culture e viene più frequentemente utilizzata come amaro commento dinanzi a una crudele sopraffazione o a un beffardo accanimento di chi ha di fronte un avversario non più in grado di difendersi.È in una situazione di ossessione psicologica che i detectives Dave Carter ed Erik Hangover si muovono, in una Chicago anni ’30 in mano ad Al Capone. Ma l’arresto del mafioso è l’ultimo dei loro pensieri, perché la loro vita è un sogno dentro il sogno e le ossessioni sessuali sono di quanto più difficile e terribile da affrontare… soprattutto quando la donna che ti fa uscire pazzo è morta.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...