Doppia presentazione (+ sconto) per La Mela Avvelenata

Il 2 Marzo, presso la Legatoria Libreria Borghi in via G.G.Mora 15 a Milano alle ore 16.00, Alexia Bianchini e Daniela Barisone presenteranno la corposa e coraggiosa proposta editoriale de La Mela Avvelenata.

Dal comunicato apparso sul blog della casa editrice:

In occasione della prima apparizione in pubblico della casa editrice, le crudeli Grimildi offriranno ai coraggiosi lettori un frutto avvelenato: uno sconto. Tranquilli, non morirete certo avvelenati… forse.

Oggetto del regalo sarà infatti un lauto sconto, ben il 25%, sul totale del vostro acquisto (anche se comprate più di un ebook) : potete usarlo una volta sola, per cui scegliete bene 😉

Il codice è valido dal 02/03/2013 al 03/03/2013 e vi basterà inserirlo nell’area coupon del vostro carrello prima di effettuare il pagamento. Il codice è APPLE00125.

E siccome non ci accontentiamo… verrà fatta una piccola estrazione per vincere una copia gratuita di Vae Victis, Il mondo dei Soffi Ardenti, R.E.M., Wolf e Appunti e Spunti!

E siccome non ci accontentiamo… verrà fatta una piccola estrazione per vincere una copia gratuita di Vae Victis, Il mondo dei Soffi Ardenti, R.E.M., Wolf e Appunti e Spunti!

Alexia Bianchini, con CIESSE edizioni ha pubblicato MINON, con Fiorella Rigonie, Io vedo dentro Te, romanzo sci-fi. Nel 2012 è stata pubblicata l’antologia D-Doomsday, curata al fianco di Claudio Cordella. Con le Edizioni Scudo e Delmiglio Editore sono disponibili diversi racconti in diversi progetti antologici.

Con GDS Edizioni ha pubblicato l’antologia SYMPOSIUM, di cui è curatore. Con EDS ha pubblicato AlterEgo, raccolta di racconti cyberpunk, per le SCRITTURE ALIENE sono usciti diversi racconti di fantascienza ed è presente anche nell’antologia Creatori di Universi.

Editor, articolista. Curatore di antologie. È direttore del  webmagazine Fantasy Planet, fa parte della squadra che compone ST-Books, nuovo marchio editoriale della GDS nato dal sito di Scrittevolmente.com

Titolo: Il mondo dei soffi ardenti di Alexia Bianchini, calatevi nel magico mondo dei draghi!

ISBN: 9788898394043 – Collana: Fantasy – Genere: fantasy

Daniela Barisone, classe 1986, conosciuta nel web come Queenseptienna. E’ grafica, editor e correttrice di bozze.

Collabora con Dreamspinner Press. Gestisce il sito letterario Scrittevolmente.com e adora steampunk, fantascienza e distopie, oltre ai vampiri idioti. Collabora con altri blog, come Sognando Leggendo, House of Books e Hey Kiddo! (dedicato ai bambini).

Redattrice presso ST-Books, marchio editoriale nato con GDS e Scrittevolmente.

Autrice di Lite Editions e curatrice per essa di diversi progetti editoriali quali Fantaerotika, GialloNero e Il velo di Holmes.

Per la Mela Avvelenata produce il 90% delle cover.

Ha un blog: http://queenseptienna.livejournal.com/

Vae Victis di Daniela Barisone. Calatevi nell’orrore delle ossessioni e nella consapevolezza che a volte uscirne è davvero difficile…

Titolo: Vae Victis

Prefazione: Dario Tonani – ISBN: 9788898394005 – Collana: Horror

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...