Esce Le Radici del Male, di Alda Teodorani

Radici, cover

Si direbbe che, in un momento in cui l’editoria tradizionale mostra di avere il fiato corto, solo la piccola editoria sia in grado di reagire all’oggettiva crisi che affligge il mondo dei libri, offrendo proposte innovative e di grande qualità.

È il caso di Mezzotints Ebook, giovane e dinamica casa editrice digitale della capitale, che ha appena pubblicato, nella collana Ombre diretta da David Riva, Le Radici del Male, un’antologia di Alda Teodorani composta da tre racconti, con copertina realizzata dall’illustratore Alan M. Clark.

Le Radici del Male contiene le novelle Giù, nel delirioSpecchi di sangue e Soluzione finale. La Teodorani, nome ben noto agli appassionati della narrativa di genere, scrittrice di razza ed eccellente traduttrice, offre ai suoi affezionati lettori un viaggio spietato e sanguinario nelle pieghe della psiche umana, a cavallo tra solitudine e delirio. L’opera è stata pubblicata in passato in edizione cartacea, per Granata Press nel 1993 e per Addiction nel 2002, ma viene oggi riproposta in questa nuova edizione digitale dopo un attento e profondo lavoro di editing e aggiornamento.

Il titolo è disponibile nel duplice formato epub mobi su tutti gli estore della piattaforma Stealth e sul sito di Mezzotints Ebook a partire da oggi, 9 aprile, al prezzo di € 2,99.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...