È l’ora delle leggende urbane: Urban Italian Legend

Immagine

La Mela Avvelenata, casa editrice nata un anno fa su iniziativa delle scatenate Alexia Bianchini e Daniela Barisone, festeggia alla grande il suo primo compleanno con un nuovo progetto antologico che farà parte della Deadly Apple: U.I.L. – Urban Italian Legend, a cura di Alexia Bianchini e Luigi Milani.

Si tratta di una serie di mini antologie in e-book a periodicità tri-quadrimestrale che raccoglierà le tante leggende metropolitane che allignano nella nostra penisola, da Nord a Sud… isole comprese! I racconti spazieranno dall’horror al fantasy, senza tralasciare alcun genere letterario.

Il primo e-book, appena uscito, proposto come sempre senza gli odiosi e inutili DRM e in multiformato (epub e mobi) contiene Macaia, agghiacciante leggenda metropolitana narrata con ironica perfidia dal massimo esperto in materia, Danilo Arona; un racconto di Luca Romanello, autore dalle venature weird, in pieno stile Stand by me, Ricordi di Gioventù, ; due storici, rispettivamente di Paola B. Rossini, con Ginevra degli Amieri, autrice fantasy e Chiara Balzarotti, alla sua prima esperienza letteraria con Il capannone di Vigevano. Chiude la raccolta lo splendido racconto fantascientifico di Claudia Graziani, autrice eclettica ormai lanciatissima, Il Tempo del Male.

U.I.L. – Urban Italian Legend – Volume 1
La Mela Avvelenata, 2014
http://www.lamelavvelenata.com
info@lamelavvelenata.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...