L’isola senza morte

coverisolasenzamortejpg-275x370

Segnalazione doverosa, benché autoreferenziale: nei giorni scorsi Nero Press Edizioni ha pubblicato nella collana Innesti il romanzo breve L’isola senza morte. L’opera si colloca nel filone “gotico marino” cui appartengono anche Croatoan Sound di Danilo Arona e Piedra Colorada di Angelo Marenzana.

La trama in breve:

Phil Summers era una star internazionale del rock. Aveva tutto. Fama, ricchezza, successo e una donna da amare, la bellissima Marie. Questo fino a che, entrambi, non sono tragicamente e prematuramente scomparsi lasciandosi dietro illazioni, curiosità e tante domande. Kathy, giornalista di successo, è convinta però che il cantante sia ancora vivo. Ad avvalorare la sua strampalata e ossessiva ipotesi arriva un contatto proprio da qualcuno che sembra il cantante scomparso. Kathy e suo marito Frank, ex fotografo di star, inizieranno allora un viaggio onirico e sconvolgente che li condurrà a una inquietante verità nei meandri bui e viscidi di un’isola misteriosa.

Aggiornamento dell’ultima ora: L’isola senza morte è entrato nella Top 50 Horror di Amazon. Grazie di cuore, cari amici!

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...