Stiamo a casa con i libri di Delos Digital

tempo_per_leggere_banner

Fioriscono le iniziative per favorire la lettura in questi giorni di permanenza domiciliare forzata.

Oggi vi segnalo quella di Delos Digital, editore tra i primi ad adottare e credere fermamente nel formato eBook. Qui di seguito riporto il testo del comunicato:

In questo momento complesso, in molti si attivano per essere di aiuto. Anche Delos Digital fa la sua parte!
Dobbiamo stare in casa: non è necessariamente terribile, ma non è nemmeno così semplice. Per farti passare il tempo in modo più sereno, ti proponiamo una selezione di splendidi romanzi in ebook che puoi scaricare gratuitamente.
Delos Digital è uno degli editori che per primi in Italia hanno scelto la strada degli ebook: oggi abbiamo un catalogo vario, uno store online tra i più “anziani” e forniti e un’offerta di decine di nuovi bei titoli al mese.
Tra questi, ne abbiamo scelti alcuni con caratteristiche precise: letture leggere, divertenti, appassionanti, che facciano viaggiare l’immaginazione, che siano di qualità e allo stesso tempo non pesanti né faticose.
Perché ora c’è bisogno di leggerezza e di aria. Dobbiamo avere la pazienza di stare fermi per un po’…. le nostre menti però possono uscire come e più di sempre!
Altra caratteristica: la varietà. Ti regaliamo romanzi di generi diversi, per venire incontro ai tuoi gusti, e anche per sorprenderti: è gratis, perché non provi qualcosa di nuovo? Potresti avere delle belle sorprese…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...