Mother!

Di recente mi sono occupato di un film “pseudo” horror, diretto dal talentuoso ma in questo caso fin troppo ambizioso Darren Aronofsky, e interpretato da un cast di celebri attori: Javier Bardem, Jennifer Lawrence, Ed Harris e Michelle Pfeiffer.

Non è un film imperdibile, a mio avviso. Ma se volete approfondire l’argomento e leggere la recensione – tranquilli, è breve! – potete farlo cliccando qui.


3 risposte a "Mother!"

  1. Il film è un violentissimo shock, visto al cinema quando uscì, c’è del vampirismo psichico nel poeta, e c’è una volontà destrutturante nel regista.
    Ho un ricordo devastante del film, è a suo modo bello e terribile ma, o forse per questo, non lo rivedrò più. Non potrei tollerarne lo strazio emotivo.

  2. Sono d’accordo con “egocentrico beota” da te descritto, secondo me questo film tende a dare una visione della religione molto catastrofica, nella quale mi sono ritrovata. A me è piaciuto molto, non lo nego, e non mi ha mai annoiato. Se ti va, passa a leggere quello che ho scritto riguardo. Si, l’ho anche visto più volte.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...